freeridemtbnordest.com
News: Vuoi sostenere freeridemtbnordest.com? Vai nel portale e troverai il pulsante paypal per le donazioni!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
Settembre 10, 2010, 21:31:38

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 66 ATA RC3 2008-2009 COME NUOVA  (Letto 1138 volte)
NIPI
Biker Tecnologicus

« Risposta #15 il: Novembre 02, 2009, 23:44:57 »

La mia 55 é la 2008, con la cartuccia TST su 5 posizioni e non la Micro. Ha avuto il problema della perdita dell'escursione per via del pomello ma dopo 'solo' 35 giorni la premiata assistenza Marzocchi me l'ha riconsegnata con il pomello nuovo...  tickedoff
Poi però in un anno di uso intenso sia pedalato che discesistico non mi ha fatto mai rimpiangere nulla.  Cheesy Cheesy Cheesy
Questa primavera il TST mi ha abbandonato e ha deciso di restare sempre e comunque sul tutto aperto... poco male perché é stata un'estate molto discesistica!!!   Cool
Ora visto che sono fermo per la frattura del polso l'ho spedita in assistenza per cambiare la cartuccia...

Se torna e riesco a venderla prima che qualcuno con pronto cash te la compri concludiamo l'affare! 
Loggato

Pace non cerco, guerra non sopporto
giobiker
Biker Tecnologicus

« Risposta #16 il: Novembre 03, 2009, 09:01:59 »

La mia 55 é la 2008, con la cartuccia TST su 5 posizioni e non la Micro. Ha avuto il problema della perdita dell'escursione per via del pomello ma dopo 'solo' 35 giorni la premiata assistenza Marzocchi me l'ha riconsegnata con il pomello nuovo...  tickedoff
Poi però in un anno di uso intenso sia pedalato che discesistico non mi ha fatto mai rimpiangere nulla.  Cheesy Cheesy Cheesy
Questa primavera il TST mi ha abbandonato e ha deciso di restare sempre e comunque sul tutto aperto... poco male perché é stata un'estate molto discesistica!!!   Cool
Ora visto che sono fermo per la frattura del polso l'ho spedita in assistenza per cambiare la cartuccia...

Se torna e riesco a venderla prima che qualcuno con pronto cash te la compri concludiamo l'affare! 
Ok, non ho fretta.
Loggato

giobike
giobiker
Biker Tecnologicus

« Risposta #17 il: Dicembre 09, 2009, 11:42:02 »

venduta...grazie.
Loggato

giobike
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Su
  Stampa  

Salta a: