SiccY
Biker Neanderthalensis
|
 |
« Risposta #60 il: Novembre 17, 2009, 00:35:26 » |
|
posso aggiungermi o troppo tardi ??
Seco (tg. L) (nel forum sono SiccY ma il mio nick vero è Seco [con una "c"] grazie)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Specializzato nel gran colpo !
|
|
|
ste
Biker contemporaneus

facebook: stefano bisello
|
 |
« Risposta #61 il: Novembre 20, 2009, 16:46:50 » |
|
credo che tu sia ancora in tempo, ma devi sapere che è tutto fermo...sono mesi che non se ne parla più...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stinko
MegaPresidenteGalattico
Administrator
Biker Tecnologicus

Visto da vicino, nessuno è del tutto normale...
|
 |
« Risposta #62 il: Novembre 20, 2009, 22:59:48 » |
|
Abbiate fede (in maci...)
|
|
|
|
|
Loggato
|
I successi durano giusto il tempo necessario ad incasinali, i fallimenti sono per sempre...
|
|
|
|
redbullterrier
|
 |
« Risposta #63 il: Novembre 20, 2009, 23:24:01 » |
|
MACI...illuminaci!!!!!!!! vorrei farmi il regalo di Natale!!!  ciao e buon proseguo per la delle maglie!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
...che qualcuno me la mandi buona!
|
|
|
SiccY
Biker Neanderthalensis
|
 |
« Risposta #64 il: Novembre 21, 2009, 02:41:21 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Specializzato nel gran colpo !
|
|
|
Stinko
MegaPresidenteGalattico
Administrator
Biker Tecnologicus

Visto da vicino, nessuno è del tutto normale...
|
 |
« Risposta #65 il: Novembre 21, 2009, 21:04:13 » |
|
Purtroppo esiste sempre un problemino legato al numero di pezzi da realizzare, per il mometo mi pare che siamo prossimi a quota 30 ma serve qualche cosa in più... Portate pazienza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
I successi durano giusto il tempo necessario ad incasinali, i fallimenti sono per sempre...
|
|
|
|
Andrea M.
|
 |
« Risposta #66 il: Novembre 22, 2009, 00:23:27 » |
|
io mi aggiungo volentieri ... l'unica cosa è sapere il prezzo in linea di massima 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
NIPI
|
 |
« Risposta #67 il: Novembre 22, 2009, 15:04:46 » |
|
Aggiorno la lista... 1) NIPI (2 maglie, una taglia S ed una taglia M) 2) Mezir Taglia XL 3) Betta Taglia M 4) BEISIMO XL 5) BEISIMO XL 6) KAYO1963 XL 7) CAMY S (e qua scatta la vecchiaia gli altri prendono la maglia per moglie e morosa, io per mia figlia !) 8-9) redbullterrier M (2 maglie) 10) TISBACKER L 11) MATTEO L (MatteoGT) 12) YTREWQ L 13) ESTEBAN L 14) TOMMY FUFFO! (Taglia M) 15) tarci28 L 16) il cigno (Taglia L) 17) TurbinaBoz (taglia XL) 18) Dave ( taglia L ) qui nel forum sono daweme ma il mio vero nick è Dave! 19) Ste (taglia XL) 20) erny (tg L) 21) ilBoemo (tg L) 22) Mark182 (tg L) 23) Clozen (tg M) 24) STRAY (tg L) 25) MAK (tg L) 26) Ringhio (tg L) 27) SNOWKAYAK (TG XL) 28) Seco (tg L) 29) Andrea M. (tg ??) Il prezzo dovrebbe essere sui 25/30 euro credo... ma se siamo in tanti possiamo farcelo abbassare un pò per via della quantità!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Pace non cerco, guerra non sopporto
|
|
|
Sclauzy
Biker Sapiens

|
 |
« Risposta #68 il: Novembre 22, 2009, 20:13:49 » |
|
per il pagamento come si fa??? forse ci sono pure io vediamo cosa dicono i miei
|
|
|
|
|
Loggato
|
Dice il pesce alla cacca, voglio fare sia freeride che dh... dice la cacca al pesce, mi sa che non ti riesce
|
|
|
|
Andrea M.
|
 |
« Risposta #69 il: Novembre 22, 2009, 20:41:00 » |
|
ok ci sto .. la taglia io ho una M poi non so con la pettorina mi potete dare un consiglio???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MatteoGT
|
 |
« Risposta #70 il: Novembre 22, 2009, 21:52:59 » |
|
Pagamento tramite ricarica POSTEPAY (la fai in posta è facilissimo) sul conto di maci :-) P.s.: se hai una taglia M prendi una L, ricordati k se è troppo grande puoi sempre accorciarla o cmq rimpicciolirla, se è troppo piccola invece sei fregato :-)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Andrea M.
|
 |
« Risposta #71 il: Novembre 23, 2009, 16:54:50 » |
|
Pagamento tramite ricarica POSTEPAY (la fai in posta è facilissimo) sul conto di maci :-) P.s.: se hai una taglia M prendi una L, ricordati k se è troppo grande puoi sempre accorciarla o cmq rimpicciolirla, se è troppo piccola invece sei fregato :-) grazie credo che prendo l'xl il pagamento quando va fatto???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
NIPI
|
 |
« Risposta #72 il: Novembre 23, 2009, 17:20:54 » |
|
Stai tranquillo! Prima del prossimo anno non si fa nulla...  Stiamo solo facendo la lista, quando sfondiamo il tetto delle 30/35 maglie superMaci comincierà a mettersi all'opera per contattare il maglificio e discutere i particolari. Se hai tempo di rileggierti la puntata precedente delle maglie vedrai che é una questione un pò delicata e che é meglio andare con calma per avere un buon risultato! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Pace non cerco, guerra non sopporto
|
|
|
|
Andrea M.
|
 |
« Risposta #73 il: Novembre 23, 2009, 17:36:05 » |
|
Stai tranquillo! Prima del prossimo anno non si fa nulla...  Stiamo solo facendo la lista, quando sfondiamo il tetto delle 30/35 maglie superMaci comincierà a mettersi all'opera per contattare il maglificio e discutere i particolari. Se hai tempo di rileggierti la puntata precedente delle maglie vedrai che é una questione un pò delicata e che é meglio andare con calma per avere un buon risultato!  ok 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
maci
|
 |
« Risposta #74 il: Novembre 23, 2009, 19:32:10 » |
|
Allora...scusatemi ma al momento sono ancora "auslandern", domenica rientro sul suolo patrio e pubblichero' le novita'....ho gia' ricevuto il preventivo del maglificio non appena parlato con Stinko mi faro' vivo. Per quanto riguarda il numero non credo ci siano problemi nel senso che per avere uno sconto cospicuo dopo i trenta pezzi il gap e' di altri 20, cioe' 50 percui non ci sono problemi speriamo di arrivare a 30..... Grassie per l'attenzione.......
|
|
|
|
|
Loggato
|
caea un dente dai!!!!!
|
|
|
|