|
il cigno
|
 |
« Risposta #30 il: Ottobre 23, 2009, 15:08:23 » |
|
Niente da fare, forcellini tradizionali. Potresti ovviare al problema dei forcellini montando un movimento centrale eccentrico.
a quanto lo venderesti? sono così? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Co rivo, rivo
|
|
|
|
Vinc
|
 |
« Risposta #31 il: Ottobre 23, 2009, 15:13:20 » |
|
No, sono ad innesto dall’alto
|
|
|
|
|
Loggato
|
Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi. Charlie Chaplin
|
|
|
|
il cigno
|
 |
« Risposta #32 il: Ottobre 23, 2009, 15:14:58 » |
|
No, sono ad innesto dall’alto
porc...  grazie lo stesso!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Co rivo, rivo
|
|
|
|
micro
|
 |
« Risposta #33 il: Ottobre 23, 2009, 18:54:27 » |
|
Guarda qui... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Stinko (0.07): il damper è come il brodo primordiale contiene gli elementi essenziali a generare la vita
|
|
|
|
desmond
|
 |
« Risposta #34 il: Ottobre 24, 2009, 12:20:15 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
il cigno
|
 |
« Risposta #35 il: Ottobre 30, 2009, 09:22:01 » |
|
trovato telaio bottecchia bellissimo anni 70 con forcellini adatti a 50 euro. Un giorno di questi vi posto una foto.
Avete mai sverniciato un telaio? Sto cercando di capire quale sia il metodo migliore. è di un colore terrificante....
|
|
|
|
|
Loggato
|
Co rivo, rivo
|
|
|
|
micro
|
 |
« Risposta #36 il: Ottobre 30, 2009, 09:35:46 » |
|
Ottimo!  Non ti consiglio di sverniciare completamente il telaio, ti conviene grattarlo con una paglietta e al limite lisciare gli eventiali graffi o le zone scrostate, così la vecchia vernice fa da fondo e puoi star sicuro che il colore che gli darai rimarrà ben aggrappato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Stinko (0.07): il damper è come il brodo primordiale contiene gli elementi essenziali a generare la vita
|
|
|
|
il cigno
|
 |
« Risposta #37 il: Ottobre 30, 2009, 09:36:46 » |
|
Ottimo!  Non ti consiglio di sverniciare completamente il telaio, ti conviene grattarlo con una paglietta e al limite lisciare gli eventiali graffi o le zone scrostate, così la vecchia vernice fa da fondo e puoi star sicuro che il colore che gli darai rimarrà ben aggrappato. anche perchè sverniciare non sembra proprio una passeggiata...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Co rivo, rivo
|
|
|
|
micro
|
 |
« Risposta #38 il: Ottobre 30, 2009, 10:34:48 » |
|
Ottimo!  Non ti consiglio di sverniciare completamente il telaio, ti conviene grattarlo con una paglietta e al limite lisciare gli eventiali graffi o le zone scrostate, così la vecchia vernice fa da fondo e puoi star sicuro che il colore che gli darai rimarrà ben aggrappato. anche perchè sverniciare non sembra proprio una passeggiata... Gà, è una bella rogna... poi considera che sotto sarà sicuramente cromato, quindi ti toccherebbe farlo verniciare in una carrozzeria per avere un risultato sicuro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
il cigno
|
 |
« Risposta #39 il: Ottobre 30, 2009, 11:30:37 » |
|
Ottimo!  Non ti consiglio di sverniciare completamente il telaio, ti conviene grattarlo con una paglietta e al limite lisciare gli eventiali graffi o le zone scrostate, così la vecchia vernice fa da fondo e puoi star sicuro che il colore che gli darai rimarrà ben aggrappato. anche perchè sverniciare non sembra proprio una passeggiata... Gà, è una bella rogna... poi considera che sotto sarà sicuramente cromato, quindi ti toccherebbe farlo verniciare in una carrozzeria per avere un risultato sicuro. in realtà ho visto in rete splendidi risultati anche con verniciatura fatta con bomboletta spray...ma il telaio prima era stato sabbiato in carrozzeria: http://skatofix.wordpress.com/2008/07/05/steek-hutzy-extra-sport-special/io pensavo di fare come ha fatto lui... http://skatofix.wordpress.com/2008/01/12/how-do-i-did-it-come-lo-feci/
|
|
|
|
|
Loggato
|
Co rivo, rivo
|
|
|
|
micro
|
 |
« Risposta #40 il: Ottobre 30, 2009, 12:28:51 » |
|
Mah... io la bomboletta la lascerei a quei 4 stro*zi che scrivono sui muri, le mie esperienze adolescenziali non hanno sortito nessun effetto degno di nota, la vernice saltava via solo guardandola...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Scode
|
 |
« Risposta #41 il: Ottobre 30, 2009, 13:14:39 » |
|
concordo con micro.....qualche mese fa ho risistemato una vechia bici, per togliere la vernice ho usato carta vetrata bagnata con acqua e in certi punti ,se non mi sbaglio, un po di diluente ....poi dato fondo +vernice a bomboletta , bella e bella , ma ogni colpetto che prende lavernice si scrosta  .....perfortuna che c ho speso solo una 10 d euro  giusto per fare un esempio, la bicicletta era gia stata riverniciata qualche decina d anni fa da un amico carrozziere in modo serio, la vernice nonostante tempo e botte era ancora ok e ,dov era staccata, c era il fondo a coprire il telaio (ma il colore non mi piaceva)....per toglierla ho dovuto grattare un bel po.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
il cigno