alessandro76
Biker Neanderthalensis
|
 |
« il: Novembre 05, 2009, 22:06:26 » |
|
perchè non facciamo un censimento dei sentieri AM-FR-DH, indicando il nome , una breve descrizione, lunghezza, traccia gps e magari li inseriamo in una sezione speciale?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
HDOP
|
 |
« Risposta #1 il: Novembre 06, 2009, 09:54:22 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Jophasa
|
 |
« Risposta #2 il: Novembre 06, 2009, 09:58:03 » |
|
@HDOP : grazie all' ottimo Kalium che mi ha spezzato i primi rudimenti del GPS forse il mio Edge 305 uscirà dal letargo e allora arriveranno tante tracce..... Volete catalogare solo i sentieri del triveneto oppure vanno bene anche quelli di altre regioni e/o stati e/o continenti...? P.es. Potrei tracciare la discesa dal Vulcano Piton des Fournaise oppure la MegaAvalanche dal Piton Maido.
Salutoni a tutti.... tra poco si parttttte. !!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il gioco si fa duro i SUPERENDURI cominciano a giocare !
|
|
|
|
|
|
HDOP
|
 |
« Risposta #4 il: Novembre 06, 2009, 18:18:31 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
alessandro76
Biker Neanderthalensis
|
 |
« Risposta #6 il: Novembre 07, 2009, 14:35:21 » |
|
considerando che ad ogni topic (nella categoria Veneto) si fa riferimento ad almeno 5-6 sentieri diversi, mi sembrano un pò scarsetti quelli presenti nel link che hai inserito. non serve che ci sia per forza la traccia gps, basta un jpg fatto con google earth per dare un'idea.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
HDOP
|
 |
« Risposta #7 il: Novembre 07, 2009, 15:27:27 » |
|
considerando che ad ogni topic (nella categoria Veneto) si fa riferimento ad almeno 5-6 sentieri diversi, mi sembrano un pò scarsetti quelli presenti nel link che hai inserito. non serve che ci sia per forza la traccia gps, basta un jpg fatto con google earth per dare un'idea..... Uffa... Se i veneti sono restii a postare i tracciati non ci posso fare niente. Sul "jpg fatto con google earth" permettimi di dissentire. Se vuoi per forza usare google earth almeno crea un kmz (è un vettoriale) oppure creare un gpx usando le informazioni contenute nel link che ti ho indicato precedentemente. I tracciati in jpg no!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Kalium
|
 |
« Risposta #9 il: Novembre 08, 2009, 19:32:18 » |
|
@HDOP : grazie all' ottimo Kalium che mi ha spezzato i primi rudimenti del GPS forse il mio Edge 305 uscirà dal letargo e allora arriveranno tante tracce..... Volete catalogare solo i sentieri del triveneto oppure vanno bene anche quelli di altre regioni e/o stati e/o continenti...? P.es. Potrei tracciare la discesa dal Vulcano Piton des Fournaise oppure la MegaAvalanche dal Piton Maido.
Salutoni a tutti.... tra poco si parttttte. !!
Dai che non è difficile.... Alla Reuinion devi fare i "compiti per le vacanze"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|