|
azur59
|
 |
« il: Novembre 06, 2009, 17:49:06 » |
|
Sto valutando l'acquisto di un nuovo notebook sul quale è installato Windows 7Sentendo il venditore mi dice che certi programmi che girano su XP non è detto che poi girino anche su Windows 7. In merito a programmi quali CompeGps, Oxiexplorer e similari qualcuno di voi ha già testato qualcosa? @HDOP: Giuseppe tu che sei il "guru" sai dirmi qualcosa in merito Grazie a tutti x l'aiuto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
....ghe ne pì trappole che topi....... ....ghe ne pì giorni che luganega......
|
|
|
|
0ldsch00l
|
 |
« Risposta #1 il: Novembre 06, 2009, 17:51:21 » |
|
Io lo sto provando da quando è uscito e devo dire che mi ci trovo benissimo. Gira meglio di XP sul mio portatile vecchio di 4 anni. Non ho ancora reinstallato i software che usavo per gestire il GPS ma per ora tutto quello che ho spostato da XP ha funzionato senza grossi problemi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
azur59
|
 |
« Risposta #2 il: Novembre 06, 2009, 17:55:32 » |
|
Grazie Nicola anche io sinceramente pensavo che piu o meno girasse tutto altrimenti cambiando s.o. e il resto nn funzionasse si bloccherebbe il mondo. Ma sai i programmi di gestione del gps son particolari e quindi.....mai fidarse!! Il programma free di gestione mappe hai provato a installarlo? OKMAP mi pare si chiami ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
0ldsch00l
|
 |
« Risposta #3 il: Novembre 06, 2009, 18:03:57 » |
|
Grazie Nicola anche io sinceramente pensavo che piu o meno girasse tutto altrimenti cambiando s.o. e il resto nn funzionasse si bloccherebbe il mondo. Ma sai i programmi di gestione del gps son particolari e quindi.....mai fidarse!! Il programma free di gestione mappe hai provato a installarlo? OKMAP mi pare si chiami ciao
ancora no, ma visto che questo fine settimana il tempo farà schifo penso che passerò qualche oretta a fare esperimenti...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
HDOP
|
 |
« Risposta #4 il: Novembre 06, 2009, 18:09:25 » |
|
Ho provato la beta di windows7 su VirtualPC... tutto quello che ho provato non ha avuto problemi. Penso win7 che sia un "aggiustamento" di Vista. Per ora mi tengo il mio Win XP  Ovvio che se acquisto un PC nuovo lo prendo con win7.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
azur59
|
 |
« Risposta #5 il: Novembre 06, 2009, 18:13:29 » |
|
OK.......dopo aver sentito du pareri AUTOREVOLI come i Vs., ora esco e vado a comprarlo.....cosi' questo w.e. ci gioco pure io
ciao e grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
azur59
|
 |
« Risposta #6 il: Novembre 06, 2009, 21:05:44 » |
|
DETTO...........FATTO Ebbene si....vi sto scrivendo col nuovo netbook acquistato 1 ora fa..... Eccezionale.....arrivo a casa......attacco il cavo di rete.......e senza configurare NULLA, (si proprio non ho configurato un AXXXXO) si è connesso a internt, facendo tutto da solo Altro che scrivere DNS, domini e minchiate varie....... Domani vedo se funzionano i programmi GPS e vi aggiorno...... Mandi!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gyxer
|
 |
« Risposta #7 il: Novembre 06, 2009, 21:20:45 » |
|
DETTO...........FATTO Ebbene si....vi sto scrivendo col nuovo netbook acquistato 1 ora fa..... Eccezionale.....arrivo a casa......attacco il cavo di rete.......e senza configurare NULLA, (si proprio non ho configurato un AXXXXO) si è connesso a internt, facendo tutto da solo Altro che scrivere DNS, domini e minchiate varie....... Domani vedo se funzionano i programmi GPS e vi aggiorno...... Mandi!!!  e ci mancherebbe!!! con un cavo di rete non ci deve essere niente da configurare!!!! minimo! io resto a ubuntu..
|
|
|
|
|
Loggato
|
ci sono due parole che ti apriranno molte porte....spingere e tirare...
|
|
|
|
azur59
|
 |
« Risposta #8 il: Novembre 06, 2009, 23:00:39 » |
|
non è proprio cosi Giulio....Con xp a far funzionare la rete di 3 PC che ho qua in casa ci ho lavorato un po...... Per la rete che ho in studio mancop mi ci metto.......è piena di casini......firewall....menate varie..domini...amministratori...ghe manca solo che berlusconi!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
giacomo
|
 |
« Risposta #9 il: Novembre 09, 2009, 19:04:38 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stinko
MegaPresidenteGalattico
Administrator
Biker Tecnologicus

Visto da vicino, nessuno è del tutto normale...
|
 |
« Risposta #10 il: Novembre 10, 2009, 12:00:27 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
I successi durano giusto il tempo necessario ad incasinali, i fallimenti sono per sempre...
|
|
|
|
lievaro
|
 |
« Risposta #11 il: Novembre 10, 2009, 13:30:55 » |
|
DETTO...........FATTO Ebbene si....vi sto scrivendo col nuovo netbook acquistato 1 ora fa..... Eccezionale.....arrivo a casa......attacco il cavo di rete.......e senza configurare NULLA, (si proprio non ho configurato un AXXXXO) si è connesso a internt, facendo tutto da solo Altro che scrivere DNS, domini e minchiate varie....... Domani vedo se funzionano i programmi GPS e vi aggiorno...... Mandi!!!  tu sei una pezza col pc, non fai testo!!!  w i giochi e il freeride!!  e ci mancherebbe!!! con un cavo di rete non ci deve essere niente da configurare!!!! minimo! io resto a ubuntu..
|
|
|
|
|
Loggato
|
...ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità... il gladiatore che oso' sfidare l'imperatore...
|
|
|
|
azur59
|
 |
« Risposta #12 il: Novembre 10, 2009, 14:50:06 » |
|
@Giacomo: non chiedermi cose assurde  Io so solo che l'ho attaccato sul vecchio cavo di rete che ho a casa.........e internet funzia So che ho staccato il cavo di rete e attaccato il cavo usb del blackberry.....e internet funzia So che ho provato a colelgare il blackberry col B.T..si collega..........ma internet funzia NO....... Questo è l'ultimo bollettino aggiornato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stinko
MegaPresidenteGalattico
Administrator
Biker Tecnologicus

Visto da vicino, nessuno è del tutto normale...
|
 |
« Risposta #13 il: Novembre 10, 2009, 16:56:12 » |
|
Non conosco Win7 ma: 1 spero sia meglio di Vista 2 spero non sia una semplice rivisitazione di Vista 3 spero che possa fare dimenticare a tutti noi Vista 4 se quanto sopra si dimostrerà reale, spero sia possibile installarlo nel mio portatile che non ama molto XP...
|
|
|
|
|
Loggato
|
I successi durano giusto il tempo necessario ad incasinali, i fallimenti sono per sempre...
|
|
|
|
micro
|
 |
« Risposta #14 il: Novembre 10, 2009, 16:59:04 » |
|
Non conosco Win7 ma: 1 spero sia meglio di Vista 2 spero non sia una semplice rivisitazione di Vista 3 spero che possa fare dimenticare a tutti noi Vista 4 se quanto sopra si dimostrerà reale, spero sia possibile installarlo nel mio portatile che non ama molto XP...
E' come un vista solo che leggermente rivisitato per alleggerirlo, niente di più. Purtroppo/per fortuna xp è ancora il numero uno...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Stinko (0.07): il damper è come il brodo primordiale contiene gli elementi essenziali a generare la vita
|
|
|
|