freeridemtbnordest.com
News: Vuoi sostenere freeridemtbnordest.com? Vai nel portale e troverai il pulsante paypal per le donazioni!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
Luglio 30, 2010, 10:09:16

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 6 7 [8]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: MEGA GIORNATA FREERIDE!!!!!!!!!  (Letto 3490 volte)
snowkayak
Biker contemporaneus

« Risposta #105 il: Novembre 22, 2009, 21:22:20 »

DIREI SOLO UNA COSA......................GIORNATA STUPENDA!!!!!!!!
SENTIERI DA PAURA
COMPAGNIA ECCEZZIONALE
GYXER GRANDE NELLA LOGISTICA
DA RIFARE?
P.S.
MAI VISTI BIKERS SPELEOLOGI?
GUARDATE QUI.........
http://picasaweb.google.it/artico.claudio/VIADELLACQUAGROTTECAGLIERON#
Loggato
oscar
Biker Sapiens
**

« Risposta #106 il: Novembre 22, 2009, 21:53:17 »

Mi preme ringraziare snowkayak per il suo spirito nelle proposte. E' già la seconda uscita che ho l'opportunità di fare uscite entusiasmanti, anche se ieri a momenti mi va la lingua fra i raggi... Stupendi sentieri, un gruppo molto fluido di quelli che non ti ci annoi, che se solo solo per sbaglio sei davanti hai sempre un bufalo inferocito dietro che ti soffia sul collo e già ti immagini la riga che lascia nil Maxxis sulla schiena.
Molto gradito, anzi essenziale il servizio navetta, con tocco finale de pan e salame: bravissimi !!
Loggato
freeride_lover
Biker Tecnologicus

..paura de gnente...

« Risposta #107 il: Novembre 23, 2009, 09:02:14 »

Arrivo anke io in ritardo..

GIORNATA FANTASTICA  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

Note:

- ringrazio snowkayak x aver preso l'iniziativa x questa gg
- ringrazio i forumendoli trevigiani/friulani x la compagnia, siete simpaticissimi  birra
- ringrazio gyxer x il servizio e x il panino/dolcetto finale xkè proprio ci stavano  Afro
- ringrazio tutti, in particolare klaus, Mirko e ytrewq x l'aiuto meccanico nelle riparazioni (Mirko ha battuto ogni record possibile di cambio di camera d'aria, sembrava unu pit stop in Formula 1 da 7/8 sec!  Grin)
- NON ringrazio la mia catena x aver preso il volo chissà dove - bellissima la scena: "Ragazzi chi era dietro di me adesso?" - "io" - "hai visto niente volare via?" - "no, xkè?" - "xkè non ho più la catena"... Grin Grin Grin"
- ringrazio alefreeride ke mi ha prestato una catena di fortuna ke, nonostante abbiamo dovuto montarla cortissima e potevo usare solo 3 pignoni, ma mi ha permesso di finire la giornata alla grande (@ale: alla prossima occasione ti offro almeno una birretta birraAfro
- sentieri bellissimi, uno più dell'altro Cheesy Cheesy
- bella la mia emulazione di Tarzan  Grin Grin - punto esposto, mi sbilancio e ... via... in volo trovo un albero di fortuna ke, usandolo a mò di liana mi ritrovo metri più giù illeso  uglystupid2

Grazie a tutti, alla prossima

birra

« Ultima modifica: Novembre 23, 2009, 09:18:37 da freeride_lover » Loggato

A.S.D. GRAVITY PROJECT DH TEAM
www.gravityprojectdhteam.com

CINGHIALE EUGANEO
http://cinghialieuganei.forumcommunity.net/

Nel dubbio....molla i freni! Cheesy
kayo1963
Biker Tecnologicus

« Risposta #108 il: Novembre 23, 2009, 09:18:26 »

Purtroppo ho potuto assaggiare solo un pezettino (o pezzettone) della succulenta giornata, il RETROBOTTEGA, sempre bello ed impegnativo, ho invidiato il gruppone quando se ne andato verso la terra friulana  Cry Cry
Mi sa che la Landscape dovrà mettere a listino + giornate del genere ... troppo bello

birra birra birra birra birra birra birra birra birra birra birra birra birra birra birra birra birra birra birra birra birra

off-topic
Gyxer ricordati che avanzo mezzo panino !  Grin Grin Grin 
Loggato

Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
quando l'ultimo albero sarà abbattuto
quando l'ultimo animale sarà ucciso
solo allora capirete che il denaro non si mangia
lievaro
Biker Tecnologicus

« Risposta #109 il: Novembre 23, 2009, 09:21:51 »

beati valtri, son contento che ve se divertidi!! a prossima volta pero' bio' che ghe sie anca mi!! birra
Loggato

...ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità... il gladiatore che oso' sfidare l'imperatore...
freeride_lover
Biker Tecnologicus

..paura de gnente...

« Risposta #110 il: Novembre 23, 2009, 09:48:45 »

Dimenticavo: posti da favola  Cheesy

Bellissimo il momento in cui giù c'era nebbia, nuvolo, umidità e arriviamo in vetta e da un momento all'altro - anzi, da un metro all'altro...- SOLEEEEEE  positivo  Cheesy

E poi essere sul cucuzzolo e vedere la vallata interamente ricoperta di nebbia bianchissima e te sopra di qualche metro, sembrava di essere in Paradiso. Come ha detto qualcuno, mancavano solo Laurentis e Bonolis che bevevano il caffè ....  Grin Grin Grin

birra
Loggato

A.S.D. GRAVITY PROJECT DH TEAM
www.gravityprojectdhteam.com

CINGHIALE EUGANEO
http://cinghialieuganei.forumcommunity.net/

Nel dubbio....molla i freni! Cheesy
scoppio
Biker contemporaneus

W le flattate!!!

« Risposta #111 il: Novembre 23, 2009, 11:16:56 »

anche se mi è dispiaciuto non poter fare il retrobottega, è stata una giornata a dir poco FANTASTICA sentieri meravigliosi e compagnia grandiosa, assolutamente da rifare, grazie a snokayak e gixer per aver reso possibile tutto ciò Afro la prossima volta spero che potremmo anche andare a prendere una birra tutti insieme  birra birra birra
Loggato
Vinc
Biker Tecnologicus

« Risposta #112 il: Novembre 23, 2009, 12:41:10 »

Che dire... SPETTACOLO!!

Grazie a Snowkayak per aver organizzato il tutto e a Gyxer per averlo reso possibile!
Retrobottega bellissimo e impegnativo, peccato solo che non ho avuto il tempo di guardarmi intorno perchè ero troppo impegnato a non schiantarmi, non vedo l’ora di tornare a rifarlo.
Red Bull, pur essendo di casa lo avevo sembre snobbato, forse perchè le uniche volte che lo avevo provato ero con la front e non mi aveva esaltato granchè.
Picchio Morto... beh, io lì ho la residenza praticamente, anche se ultimamente lo sto un pò trascurando, ho un sacco di progetti da finire per renderlo più divertente.
Fontanuzze - Troj del cinghiale, sempre bellissimo.
Compagnia ottima, mi lascia sempre stupito come la passione per la bici sia così forte da riuscire ad accomunare un gruppo di persone così diverse fra loro.
Se penso che un anno fà andavo su e giù come un criceto con la frontina guardando il cronometro... ma cosa mi sono perso finora??!!
Loggato

Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi. Charlie Chaplin
michimau
Biker Tecnologicus

wiwa la gnocca per l'eternità ... e oltre

« Risposta #113 il: Novembre 23, 2009, 20:52:28 »

@ Vinc:

ma tu??, non avevi fatto qualche scatto?? o sbaglio??

cosa aspetti a postarlo??
Loggato

... quasi tutto è relativo, solo una cosa è assoluta ...
Vinc
Biker Tecnologicus

« Risposta #114 il: Novembre 24, 2009, 10:00:09 »

@ Vinc:

ma tu??, non avevi fatto qualche scatto?? o sbaglio??

cosa aspetti a postarlo??

Avevo fatto uno scatto sulla prima rampa... ma il gruppone mi ha ripreso subito!  Smiley

Bravo Michimau, me ne ero dimenticato.
Comunque ho fatto foto a casaccio penso che siano orribili, oggi pomeriggio le posto... se ritrovo la macchinetta.
Loggato

Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi. Charlie Chaplin
alefreeride
Biker Tecnologicus

« Risposta #115 il: Novembre 24, 2009, 14:51:49 »

good company,good trails,good food...insomma...BELLLISSSSSIIMOOOOOOO!!

UNA GIORNATA RIUSCITA! Afro Afro Afro Afro

GRANDE GYXER (& SOCIO)...CI SI RIVEDE...AH GRAZIE SCOPPIO X LA GIRATA A MANIAGO...DA URLOOOOOOOO!

Afro Afro Afro Afro Afro Afro Afro
Loggato

Downhill is the formula 1 of cycling!!!!
alessandro76
Biker Neanderthalensis
*

« Risposta #116 il: Novembre 25, 2009, 20:20:10 »

qualcuno di voi ha la traccia gps del retrobottega?
Loggato
Pagine: 1 ... 6 7 [8]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: