freeridemtbnordest.com
News: Vuoi sostenere freeridemtbnordest.com? Vai nel portale e troverai il pulsante paypal per le donazioni!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
Settembre 10, 2010, 21:53:02

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: DOMENICA 22 novembre IN DISCESA! SUL MONTE LOZZO  (Letto 885 volte)
erpampero10
Biker Sapiens
**

« Risposta #15 il: Novembre 20, 2009, 20:25:35 »

ciao riccardo scrivimi un mess al 3471133866 vengo anke io con voi
Loggato
xtrluke
Biker Medievalensis

TopoFF

« Risposta #16 il: Novembre 20, 2009, 21:28:23 »

ciao a tutti mi chiamo luca e sono di padova. verrei anch'io volentieri, sicuramente voi conoscete la zona e vorrei vedere i percorsi fr che ci sono. C'è posto ancora per la meccanizzata?nella mia macchina ci sta una sola fr intera o due senza ruote.fatemi sapere, Grazie mille Grin Cheesy
Loggato

Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)
rickyrider93
Biker Neanderthalensis
*

« Risposta #17 il: Novembre 21, 2009, 09:22:03 »

ciao sono ricky.
purtroppo giovedi ho preso l'influenza e domenica non posso venire! io avevo un pickup e ci stavano parecchie bici adesso no so dirti se c'è qualcuno che ha un furgone o una macchina; domenica scorsa c'èra un ragazzo che aveva il furgone spero che ci sia anche questa domenica!
Loggato

chi frena cade! Wink
matteodh
Biker Medievalensis

nell'incertezza lascia i freni a buttati

« Risposta #18 il: Novembre 21, 2009, 13:54:02 »

ciao sono ricky.
purtroppo giovedi ho preso l'influenza e domenica non posso venire! io avevo un pickup e ci stavano parecchie bici adesso no so dirti se c'è qualcuno che ha un furgone o una macchina; domenica scorsa c'èra un ragazzo che aveva il furgone spero che ci sia anche questa domenica!
mi dispisce guarisci preso caso ma i ci si vede la sett prossima,così vengo la bici new.............. Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed
alla prossima Grin Grin
ciao ciao guarisci!!! Afro Afro
Loggato

nell'incertezza lascia i freni a buttati
rickyrider93
Biker Neanderthalensis
*

« Risposta #19 il: Novembre 21, 2009, 14:14:59 »

ciao sono ricky.
mi dispisce guarisci preso caso ma i ci si vede la sett prossima,così vengo la bici new.............. Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed
alla prossima Grin Grin
ciao ciao guarisci!!! Afro Afro

ok! Wink ciao speriamo x la settimana prossima!
Loggato

chi frena cade! Wink
erpampero10
Biker Sapiens
**

« Risposta #20 il: Novembre 21, 2009, 18:58:51 »

ciao a tutti ragazzi sono il secondo riky se volete  venire a fare  un giro  io ci sono per tutti  pero ci troviamo al pome che viene anke un'altro mio amico  sappitemi dire  il mio numero e 3471133866
Loggato
xtrluke
Biker Medievalensis

TopoFF

« Risposta #21 il: Novembre 21, 2009, 23:05:48 »

Undecided sorry , ho preso impegni pensando nn si facesse +......ahimè!!! Cry Cry Cry
grazie a tutti comunque
Loggato

Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)
pipporacing
Biker Tecnologicus

« Risposta #22 il: Novembre 22, 2009, 21:11:34 »

se cliccate quà sotto,(vimeo)trovate un video della mistic,fatto più di un anno fà,quando avevamo finito di  realizzare la mistic e la bastardo dentro.
Potete anche cercare il profilo xevius su youtube con altri video.
« Ultima modifica: Novembre 22, 2009, 21:13:26 da pipporacing » Loggato

pipporacing
Biker Tecnologicus

« Risposta #23 il: Novembre 22, 2009, 21:49:56 »

mistic line è un bel video,manca l'audio ma vale la pena guardarlo,sopratutto la fine,dove ci sono delle foto dove mostra il duro lavoro svolto e gli intrepidi che hanno realmente lavorato.
Loggato

Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Su
  Stampa  

Salta a: