|
|
|
MatteoGT
|
 |
« Risposta #1 il: Novembre 23, 2009, 22:42:24 » |
|
È possibile è possibile :-) su youtube trovi molti video simili! Più l'angolo tra la terra e l'acqua è vicino ci 180 gradi più è facile galleggiare in velocità. Questo perché la forza non si sprigiona dall'alto verso il basso ma in lunghezza. Ovviamente non x tanti metri..con un cross a 100 kmh e un angolo quasi piano farai 50-80 mt massimo sopra l'acqua,non pensare di correre x chilometri xke l'acqua ha atrito e la moto ha peso a terra.. Ricordati anke di sederti in fondo alla sella così l'anteriore galleggia e gas spalancato x non fermarti!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
desmond
|
 |
« Risposta #2 il: Novembre 23, 2009, 22:47:46 » |
|
ah ok  ...se magari posti qualche video di you tube... io non ho trovato niente di simile..anzi mi piacerebbe rivedere pastrana che attraversa la pascina con la moto ma su you tube non trovo nulla.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
demach
Moderator
Biker Tecnologicus

buahahaha! bau
|
 |
« Risposta #3 il: Novembre 23, 2009, 22:59:03 » |
|
su mtv hanno fatto vedere sempre lui che si fà una piscina in moto, ad una determinatya velocità credo non sia impossibile tutto ciò 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Piuttosto che la mangino i vermi, è meglio che la becchino gli osei
|
|
|
anddmr
Biker Neanderthalensis
|
 |
« Risposta #4 il: Novembre 23, 2009, 23:13:55 » |
|
dal sito di mtv si possono rivedere le puntate di nitro circus... gratis ovviamente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mak
|
 |
« Risposta #5 il: Novembre 23, 2009, 23:22:42 » |
|
su mtv hanno fatto vedere sempre lui che si fà una piscina in moto, ad una determinatya velocità credo non sia impossibile tutto ciò  questo sul sito è sulla puntata nove da circa il sesto minuto, c'è anche la puntata dove corrono sull'acqua ma non ricordo quale sia, comunque dovrebbe essere tra le prime 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Scode
|
 |
« Risposta #6 il: Novembre 23, 2009, 23:25:59 » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: Novembre 23, 2009, 23:35:07 da Scode »
|
Loggato
|
|
|
|
|
desmond
|
 |
« Risposta #7 il: Novembre 23, 2009, 23:52:39 » |
|
infatti magari cattarla quella puntata di mtv... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
tomac
|
 |
« Risposta #8 il: Novembre 24, 2009, 21:16:35 » |
|
Su un bel video di snowboard girato in alaska un tipo parte da un porto in motoslitta e continua a correre sull'acqua per km....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niktez
|
 |
« Risposta #9 il: Novembre 24, 2009, 21:36:40 » |
|
Nel primo video postato riguardante la "corsa sull'acqua" il mezzo è un'ufficiale ssangyong con più di 650cv alimentato a nitrometano, nel campionato in questione alcuni mezzi superano gli 800cv, le ruote sono rocioperte di pale vulcanizzate alte fino a 30 cm.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Niktez il "Biker Bacchiatore" !!!! Il postino più veloce dell'universo: www.alanbeggin.com FORZA ALAN!
|
|
|
|
|
|
giacomo
|
 |
« Risposta #11 il: Novembre 25, 2009, 08:40:01 » |
|
e possibilissimo ! pero fai attenzione, e nel video non si riesce a vedere, usano copertoni posteriori da sabbia ! quelli fatti a mezzaluna ! se provi con il copertone fim o mx normale saranno i granchi a vederti nuotare ! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
oversize
|
 |
« Risposta #12 il: Novembre 25, 2009, 12:57:33 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'unico vero Cinghiale Euganeo D.O.C. in pensione. Diffidate dalle imitazioni!!!!
|
|
|
|
rico
|
 |
« Risposta #13 il: Novembre 25, 2009, 19:28:03 » |
|
Quello di correre sull'acqua è una pratica diffusa in Islanda. Loro usano Jeep e moto mettendoci gomme particolari con tacche enormi e piatte, un pò come una pala di mulino. L'ho visto fare sul programma Top Gear, hanno attraversato un pezzo di un lago con una motoslitta. Comunque guardate bene la ruota anteriore o postariore di Pastrana, vedrete un pneumatico con tacche enormi....
|
|
|
|
|
Loggato
|
Enrico
|
|
|
|