|
micro
|
 |
« Risposta #240 il: Giugno 14, 2010, 12:30:14 » |
|
La mia la ritiro de visu.. quando capito in zona ti faccio un fischio. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Stinko (0.07): il damper č come il brodo primordiale contiene gli elementi essenziali a generare la vita
|
|
|
|
311
|
 |
« Risposta #241 il: Giugno 14, 2010, 12:31:19 » |
|
La mia la ritiro de visu.. quando capito in zona ti faccio un fischio.   @tutti, vi ricordo che lavoro a Pordenone, quindi se siete pių comodi in quella zona (anzichč Aviano)... fatermi sapere!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ride Fast, Yet Ride Smart
|
|
|
|
lievaro
|
 |
« Risposta #242 il: Giugno 14, 2010, 12:38:31 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
...ciō che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternitā... il gladiatore che oso' sfidare l'imperatore...
|
|
|
|
erny
|
 |
« Risposta #243 il: Giugno 14, 2010, 13:36:07 » |
|
ricapitolando: queste maglie sono state consegnate "direttamente":legablu NIPI redbullterrier Semislick HDOP ziopin queste maglie sono state "affidate" a Beisimo!Mezir Beisimo michimau Sim1 Tarkil giobiker Jophasa Jophasa Jophasa Jophasa queste maglie sono state "affidate" a Robycrazy e "parzialmente" giā ritirate (prego confermare chi le ha giā prese!!!)Kayo1963 Turcomax tarci28 ličvaro ličvaro Lietuva Erny lulų lulų Catcher Catcher Restano da consegnare qs maglie:maci Stefano schin micro Vinc Stinko bikerx Mak Fatemi sapere! Bye  zio billy, ero a Frassenč ieri, ho salutato Kayo e Beissimo, ma non dovevi darla a lui la mia?
|
|
|
|
|
Loggato
|
meglio la carne che l'osso e dacci dentro a pių non posso
|
|
|
|
311
|
 |
« Risposta #244 il: Giugno 14, 2010, 13:41:50 » |
|
ricapitolando:  .... Fatemi sapere! Bye  zio billy, ero a Frassenč ieri, ho salutato Kayo e Beissimo, ma non dovevi darla a lui la mia? ciao avevo preparato 2 scatole, una per beisimo e l'altra per chi "ci doveva essere". Onestamente NON ho passato tutta la giornata a correre dietro ai presenti.... ed ho fatto passare la voce che c'erano queste due scatole (da roby) da cui "attingere" Se qualc'una č scappata, mi dispiace, ora č da Roby. Vedi se c'č qualc'uno che va da lui, altrimenti vediamo di combinare.  ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
turcomax
|
 |
« Risposta #245 il: Giugno 14, 2010, 13:43:14 » |
|
turcomax, beissimo e kayo OK ( bellissime le maglie)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Qualcuno mi suggerė: ex ragazzo usa la testa! e io fecit, ma ......... GHE SB..RO CHE TONADA FIOI!
|
|
|
|
NIPI
|
 |
« Risposta #246 il: Giugno 18, 2010, 15:48:31 » |
|
Era l'alone intrno al nick il segno della stampa che avrebbe dovuto andare via con il primo lavaggio??
|
|
|
|
|
Loggato
|
Pace non cerco, guerra non sopporto
|
|
|
|
311
|
 |
« Risposta #247 il: Giugno 21, 2010, 08:26:57 » |
|
Era l'alone intrno al nick il segno della stampa che avrebbe dovuto andare via con il primo lavaggio??
SI'!!! me la vedo io con il fornitore...  ps. la mi č venuta via al primo lavaggio...  ricapitolando: queste maglie sono state consegnate "direttamente":legablu NIPI redbullterrier Semislick HDOP ziopin Micro (ha ritirato anche per Stinko e Vinc) Stefano (ha ritirato anche per Maci) queste maglie sono state "affidate" a Beisimo!Mezir Beisimo michimau Sim1 Tarkil giobiker Jophasa Jophasa Jophasa Jophasa queste maglie sono state "affidate" a Robycrazy e "parzialmente" giā ritirate (prego confermare chi le ha giā prese!!!)Kayo1963 Turcomax tarci28 ličvaro ->ok ličvaro ->ok Lietuva Erny lulų lulų Catcher Catcher Restano da consegnare qs maglie:bikerx Mak Fatemi sapere!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giugno 22, 2010, 08:30:45 da 311 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
311
|
 |
« Risposta #248 il: Luglio 05, 2010, 08:55:40 » |
|
Ricapitolo e chiudo qs argomento Mancano da consegnare le maglie di:bikerx Mak Fatevi sentire che ci organizziamo!  Mancano da pagare un paio di maglie... forza i "responsabili"...  Vi avevo chiesto di farmi sapere, entro il 25 di Giugno, ogni problema legato alla stampa (incluso il segno della stampa attorno al nick), ad oggi, 05 Luglio, ho ricevuto solo due segnalazioni. NIPI-> segno di stampa sulla schiene PHAZE-> stampato PAHZE invece di PHAZE vi "lascio" ancora fino a Mercoledė 07 Luglio, poi procedo con i pagamenti e sostituzione di quelle non in linea con l'ordine ciao 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
NIPI
|
 |
« Risposta #249 il: Luglio 05, 2010, 10:10:19 » |
|
Posso farmela rifar ein taglia S giā che ci sono? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Pace non cerco, guerra non sopporto
|
|
|
tarci28
Biker Neanderthalensis
|
 |
« Risposta #250 il: Luglio 05, 2010, 13:28:19 » |
|
Tutto ok ritirata da Robycrazy. Ciao e grazie ancora 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
311
|
 |
« Risposta #251 il: Luglio 29, 2010, 09:43:47 » |
|
Ricapitolando.... Mancano da consegnare le maglie di: bikerx MakFatevi sentire che ci organizziamo!  Mancano da pagare un paio di maglie... forza i "responsabili"...  Le Maglie sbagliate/stampate male sono state sostituite e sono disponibili per il ritiro!  NIPI-> segno di stampa sulla schiene PHAZE-> stampato PAHZE invece di PHAZE ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
giobiker
|
 |
« Risposta #252 il: Luglio 29, 2010, 10:20:23 » |
|
...Beisimo basta usare a me maieta che te me a slaneghi... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
giobike
|
|
|
|
redbullterrier
|
 |
« Risposta #253 il: Luglio 29, 2010, 12:50:50 » |
|
io ho preso una bella taglia MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM...la uso per scendere con la pettorina sotto!!!! un pelo grandi...ma va bene lo stesso...solo per lo sbattimento che ti sei preso per farle...grande 311...a si...abbiamo da rifare la trasfertina a Brixen...che ne dici? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
...che qualcuno me la mandi buona!
|
|
|
|
Beisimo
|
 |
« Risposta #254 il: Luglio 30, 2010, 11:49:12 » |
|
...Beisimo basta usare a me maieta che te me a slaneghi...  Si si, Kayo č quasi tre settimane che non lo vedo... comunque tu abbi fede... prima o poi te le porto...  BEISIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|