freeridemtbnordest.com
News: Vuoi sostenere freeridemtbnordest.com? Vai nel portale e troverai il pulsante paypal per le donazioni!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
Settembre 06, 2010, 10:49:17

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Week end Leogang 2-4 luglio  (Letto 2238 volte)
gyxer
Biker Tecnologicus

AUD1OBLINDA

« Risposta #60 il: Giugno 30, 2010, 14:35:15 »

abbiate fede, stanno sistemando i percorsi, chi c'è stato ha riferito che già dopo la uci cup le curve erano tutte scavate.
Loggato

ci sono due parole che ti apriranno molte porte....spingere e tirare...
riki le roy
Biker Tecnologicus

« Risposta #61 il: Luglio 06, 2010, 15:47:15 »

VERAMENTE UNA BOMBA RAGAZZI! peccato vinc che non sei venuto, sul serio! Undecided intanto ho caricato le foto più belle su image shack, basta che le aprite e ve le copiate, cosi non serve che ve le mando a tutti, e così Lucad se le può mettere nel desktop dell'ufficio.. Wink

http://img251.imageshack.us/gal.php?g=dsc03897kg.jpg
Loggato

respect 4 the next__soamanego
lucad
Biker Neanderthalensis
*

« Risposta #62 il: Luglio 06, 2010, 15:54:42 »

Grande Riki !!infatti sono in ufficio e adesso tac!scarico le foto.....

comunque una cosa non dimentichero'.....PESO DEL CORPO SEMPRE INDIETRO !!!!! Grin
Loggato
Vinc
Biker Tecnologicus

« Risposta #63 il: Luglio 06, 2010, 16:04:47 »

Non sai quanto vi ho invidiato!!  Undecided avevo uno smonamento intorno venerdì e sabato...
per fortuna mi sono rifatto un pò andando a girare a Canazei con Il–Buch
Loggato

Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi. Charlie Chaplin
lucad
Biker Neanderthalensis
*

« Risposta #64 il: Luglio 06, 2010, 16:27:49 »

a parte che ho gia' perso gli indirizzi mail che mi avevate dato..........aspettiamo le altre foto di Stefano e di ExtraordinaryLuke!! Afro
Loggato
Dalfy
Biker contemporaneus

Niente è impossibile...al massimo è difficlile!!!

« Risposta #65 il: Luglio 06, 2010, 19:20:04 »

per le foto sono già pronte Grin Grin , basta caricarle ma sul forum ci si impiega una vita, comunque su facebook per chi lo ha ci sono sia le mie che quelle di riccardo Cheesy
Loggato

PER FOTO E ALTRE INFO SU DI ME
netlog: freeride_80
facebook: Dal Darra Stefano
xtrluke
Biker Medievalensis

TopoFF

« Risposta #66 il: Luglio 06, 2010, 22:18:09 »

a parte che ho gia' perso gli indirizzi mail che mi avevate dato..........aspettiamo le altre foto di Stefano e di ExtraordinaryLuke!! Afro

un omaggio a questo allegro gruppo per questi tre giorni super a leogang, non vedo l'ora di tornarci!! Afro Afro Afro Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
grazie a tutti e grande gyxer, iniziativa magnifica  Afro Afro Afro
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=VmWrE_xNAIU" target="_blank"><a href="http://www.youtube.com/watch?v=VmWrE_xNAIU" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=VmWrE_xNAIU</a></a>
ps
meglio un gelato in centro a leoG  Kiss Kiss Kiss dalla tatuata o un brodo con frittata da denise Kiss Kiss Kiss Kiss alla malga alta?!?!? eh? ?....
ai prossimi l'ardua sentenza!!!!  Wink
Loggato

Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)
xtrluke
Biker Medievalensis

TopoFF

« Risposta #67 il: Luglio 06, 2010, 22:38:45 »

un piccolo esempio dell'extrema viuuuuulenza con cui abbiamo ( hanno..... idiot2 ) affrontato i tracciati.......
mitico scoppio!!!!!!!!!! Afro Afro
ps
ricky se vieni a nevegal domenica portati il cerchio che combiniamo. ( sempre che non lo voglia scoppio..... Grin Grin Grin Grin )
Loggato

Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)
riki le roy
Biker Tecnologicus

« Risposta #68 il: Luglio 07, 2010, 00:20:22 »

Grande Riki !!infatti sono in ufficio e adesso tac!scarico le foto.....

comunque una cosa non dimentichero'.....PESO DEL CORPO SEMPRE INDIETRO !!!!! Grin
questa è la regola di chi non ama assaggiare in maniera violenta il terreno vecchio! birra
Loggato

riki le roy
Biker Tecnologicus

« Risposta #69 il: Luglio 07, 2010, 00:25:50 »

un omaggio a questo allegro gruppo per questi tre giorni super a leogang, non vedo l'ora di tornarci!! Afro Afro Afro Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
grazie a tutti e grande gyxer, iniziativa magnifica  Afro Afro Afro
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=VmWrE_xNAIU" target="_blank"><a href="http://www.youtube.com/watch?v=VmWrE_xNAIU" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=VmWrE_xNAIU</a></a>
ps
meglio un gelato in centro a leoG  Kiss Kiss Kiss dalla tatuata o un brodo con frittata da denise Kiss Kiss Kiss Kiss alla malga alta?!?!? eh? ?....
ai prossimi l'ardua sentenza!!!!  Wink

a mio parere, meglio fare tutte e due và, così il pranzo è servito in maniera più completa!! senza parlare delle altre ragazze che facevano freeride..lasciamo stare và.. smitten
Loggato

Dalfy
Biker contemporaneus

« Risposta #70 il: Luglio 08, 2010, 08:54:05 »

qualche foto  Wink Grin

Loggato

catcher
Biker contemporaneus

« Risposta #71 il: Luglio 08, 2010, 15:35:26 »

grande Stefano foto stupende!!!
e tanto per capirci, la pista da dh, nominata speedstar, l'abbiamo fatta tutti 3/4 volte, ma poi ci è risultata noiosa...  idiot2 idiot2
le pendenze non erano un gran che, e era priva di radici o rocce... un gioco da ragazzi per noi del nord est!!!!! Cool
Loggato
Dalfy
Biker contemporaneus

« Risposta #72 il: Luglio 08, 2010, 19:51:54 »

altro chè!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked tickedoff tickedoff tickedoff tickedoff tickedoff tickedoff
Loggato

xtrluke
Biker Medievalensis

TopoFF

« Risposta #73 il: Luglio 08, 2010, 20:02:17 »

grande Stefano foto stupende!!!
e tanto per capirci, la pista da dh, nominata speedstar, l'abbiamo fatta tutti 3/4 volte, ma poi ci è risultata noiosa...  idiot2 idiot2
le pendenze non erano un gran che, e era priva di radici o rocce... un gioco da ragazzi per noi del nord est!!!!! Cool
ah si!!! giusto........... Afro Afro dimentichi di dire però che l'abbiamo fatta tutta in manual anche sulla ruota davanti!!!! Grin idiot2 Grin idiot2 Grin idiot2 Shocked Shocked idiot2 e con l'alabarda spaziale e la fiamma di megalopoli pure........ Wink Wink Wink Wink eh eh vecchio  catcher, ne sai una  + del diavolo......  birra
Loggato

Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: