|
gyxer
|
 |
« Risposta #60 il: Giugno 30, 2010, 14:35:15 » |
|
abbiate fede, stanno sistemando i percorsi, chi c'è stato ha riferito che già dopo la uci cup le curve erano tutte scavate.
|
|
|
|
|
Loggato
|
ci sono due parole che ti apriranno molte porte....spingere e tirare...
|
|
|
|
riki le roy
|
 |
« Risposta #61 il: Luglio 06, 2010, 15:47:15 » |
|
VERAMENTE UNA BOMBA RAGAZZI! peccato vinc che non sei venuto, sul serio!  intanto ho caricato le foto più belle su image shack, basta che le aprite e ve le copiate, cosi non serve che ve le mando a tutti, e così Lucad se le può mettere nel desktop dell'ufficio.. http://img251.imageshack.us/gal.php?g=dsc03897kg.jpg
|
|
|
|
|
Loggato
|
respect 4 the next__soamanego
|
|
|
lucad
Biker Neanderthalensis
|
 |
« Risposta #62 il: Luglio 06, 2010, 15:54:42 » |
|
Grande Riki !!infatti sono in ufficio e adesso tac!scarico le foto..... comunque una cosa non dimentichero'.....PESO DEL CORPO SEMPRE INDIETRO !!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Vinc
|
 |
« Risposta #63 il: Luglio 06, 2010, 16:04:47 » |
|
Non sai quanto vi ho invidiato!!  avevo uno smonamento intorno venerdì e sabato... per fortuna mi sono rifatto un pò andando a girare a Canazei con Il–Buch
|
|
|
|
|
Loggato
|
Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi. Charlie Chaplin
|
|
|
lucad
Biker Neanderthalensis
|
 |
« Risposta #64 il: Luglio 06, 2010, 16:27:49 » |
|
a parte che ho gia' perso gli indirizzi mail che mi avevate dato..........aspettiamo le altre foto di Stefano e di ExtraordinaryLuke!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dalfy
Biker contemporaneus

Niente è impossibile...al massimo è difficlile!!!
|
 |
« Risposta #65 il: Luglio 06, 2010, 19:20:04 » |
|
per le foto sono già pronte  , basta caricarle ma sul forum ci si impiega una vita, comunque su facebook per chi lo ha ci sono sia le mie che quelle di riccardo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
PER FOTO E ALTRE INFO SU DI ME netlog: freeride_80 facebook: Dal Darra Stefano
|
|
|
xtrluke
Biker Medievalensis

TopoFF
|
 |
« Risposta #66 il: Luglio 06, 2010, 22:18:09 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)
|
|
|
xtrluke
Biker Medievalensis

TopoFF
|
 |
« Risposta #67 il: Luglio 06, 2010, 22:38:45 » |
|
un piccolo esempio dell'extrema viuuuuulenza con cui abbiamo ( hanno.....  ) affrontato i tracciati....... mitico scoppio!!!!!!!!!!  ps ricky se vieni a nevegal domenica portati il cerchio che combiniamo. ( sempre che non lo voglia scoppio.....  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)
|
|
|
|
riki le roy
|
 |
« Risposta #68 il: Luglio 07, 2010, 00:20:22 » |
|
Grande Riki !!infatti sono in ufficio e adesso tac!scarico le foto..... comunque una cosa non dimentichero'.....PESO DEL CORPO SEMPRE INDIETRO !!!!!  questa è la regola di chi non ama assaggiare in maniera violenta il terreno vecchio! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
riki le roy
|
 |
« Risposta #69 il: Luglio 07, 2010, 00:25:50 » |
|
a mio parere, meglio fare tutte e due và, così il pranzo è servito in maniera più completa!! senza parlare delle altre ragazze che facevano freeride..lasciamo stare và.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dalfy
Biker contemporaneus

|
 |
« Risposta #70 il: Luglio 08, 2010, 08:54:05 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
catcher
|
 |
« Risposta #71 il: Luglio 08, 2010, 15:35:26 » |
|
grande Stefano foto stupende!!! e tanto per capirci, la pista da dh, nominata speedstar, l'abbiamo fatta tutti 3/4 volte, ma poi ci è risultata noiosa...  le pendenze non erano un gran che, e era priva di radici o rocce... un gioco da ragazzi per noi del nord est!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dalfy
Biker contemporaneus

|
 |
« Risposta #72 il: Luglio 08, 2010, 19:51:54 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
xtrluke
Biker Medievalensis

TopoFF
|
 |
« Risposta #73 il: Luglio 08, 2010, 20:02:17 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|