|
0ldsch00l
|
 |
« Risposta #30 il: Luglio 28, 2010, 11:15:16 » |
|
certo! non vedo l'ora!!!
fiuuu... per fortuna...tempi umani... devo provare tutto...
sul tracciato gps è segnato il way point di fine tappa? tanto per prendere il cronometro e capire se in riesco a stare nei 30 minuti di tempo complessivo in discesa... (bisogna fraccare duro mi sa per rimanere dentro quel tempo)
Il tempo complessivo non è mai stato realmente vincolante, come non lo sono i metri di dislivello. Si tratta più che altro di indicazioni. Sul fatto che sarà dura restare sotto i 30 minuti mi sa che hai ragione...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
:Ninja:
|
 |
« Risposta #31 il: Luglio 28, 2010, 15:09:24 » |
|
infatti è da provare, per capire quanto ci si mette...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
311
|
 |
« Risposta #32 il: Agosto 19, 2010, 12:50:48 » |
|
30 minuti per tute e tre le discese?!?!!?  aaapperò! Io mi munisco di gilet rifrangente, così chi mi arriva da dietro (evitiamo mal-intendimenti  ), mi evita! altro che fraccare, ci sarà da divertirsi!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ride Fast, Yet Ride Smart
|
|
|
|
redbullterrier
|
 |
« Risposta #33 il: Agosto 19, 2010, 15:47:17 » |
|
gli dò una bella sistemata alla stinky...ci sarò anche io!!! sabato quando c'era la dh in pianca mi sono fatto un bel Ornedo...PS1 è una figata. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
...che qualcuno me la mandi buona!
|
|
|
|
ziopin12
|
 |
« Risposta #34 il: Agosto 24, 2010, 10:39:39 » |
|
@ semislick: e' sufficiente il regolamento che trovo sul sito dell'Ornedo?
Me lo leggo in anticipo... saro' di giuria anche per quella gara. Se ci sono altre dritte da dare mandami pure una mail, per favore.
Hola
|
|
|
|
|
Loggato
|
Frakka vecchio, sburta, dai...
|
|
|
|
zweiradman
|
 |
« Risposta #35 il: Agosto 24, 2010, 11:27:26 » |
|
anche zweiradman vorrebbe fare la gara. x divertimento ovviamente senza velleità di piazzarsi prima Dell ultimo. non ho la tessera...solo idoneità agonistica x la bici !! che devo fare?? magari chi ha competenza può lasciarsi disturbare al telefono??? grazie!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ich habe eine Bratwurst in meinen Lederhosen
|
|
|
|
kayo1963
|
 |
« Risposta #36 il: Agosto 24, 2010, 11:53:10 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato quando l'ultimo albero sarà abbattuto quando l'ultimo animale sarà ucciso solo allora capirete che il denaro non si mangia
|
|
|
|
giobiker
|
 |
« Risposta #37 il: Agosto 24, 2010, 12:21:54 » |
|
...Semislick mi ha fatto guerra psicologica durante tutto il giro del rosetta... "Eh questa salita dura? Vedrai alla se di aviano..." ..."discesa tosta con rilanci questa? Vedrai alla Se di Aviano".... ..."giro duro questo? Neanche da paragonare con la Se di Aviano ...IO ho visto (e tracciato) cose che voi umani..." E ovviamente sempre standomi davanti /di fianco in salita parlando senza patemi, lui, mentre io ansimavo... Eh così però non vale !!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
giobike
|
|
|
|
azur59
|
 |
« Risposta #38 il: Agosto 24, 2010, 12:27:12 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
....ghe ne pì trappole che topi....... ....ghe ne pì giorni che luganega......
|
|
|
|
zweiradman
|
 |
« Risposta #39 il: Agosto 24, 2010, 13:03:01 » |
|
mi piacerebbe. anche se non ho più la drop off .... ho visto il post che serve la tessera udace uisp fci ... ecc... ma dove? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ich habe eine Bratwurst in meinen Lederhosen
|
|
|
|
azur59
|
 |
« Risposta #40 il: Agosto 24, 2010, 14:51:10 » |
|
mi piacerebbe. anche se non ho più la drop off .... ho visto il post che serve la tessera udace uisp fci ... ecc... ma dove?  Non so se fanno ancora la tessera giornaliera. Al tempo, 2008, a S Remo feci la tessera giornaliera con 5€ + certificato medico agonistico (ma quello mi pare che tu lo abbia) Chiedi lumi a semislik
|
|
|
|
|
Loggato
|
....ghe ne pì trappole che topi....... ....ghe ne pì giorni che luganega......
|
|
|
|
0ldsch00l
|
 |
« Risposta #41 il: Agosto 24, 2010, 15:13:56 » |
|
Chiedi lumi a semislik
già...a proposito, come verrà gestito il regolamento dopo il pasticcio di Andalo? Normativa SuperEnduro o FCI? PS: io verrò probabilmente a fare da spettatore. Una caduta di troppo e un'estate allo sbando hanno fiaccato fisico e spirito.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
schwarz
|
 |
« Risposta #42 il: Agosto 24, 2010, 18:02:38 » |
|
rankin UCI, con quota proporzionale e semipresidenzialismo alla francese, quota rosa FCI, arbitri FIGC e magliette della salute obbligatorie.
Il mio di fisico è ridotto peggio..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
semislick
Category Moderator
Biker Tecnologicus

Ha la barba spazziata !!
|
 |
« Risposta #43 il: Agosto 24, 2010, 20:38:09 » |
|
già...a proposito, come verrà gestito il regolamento dopo il pasticcio di Andalo? Normativa SuperEnduro o FCI?
Abbiamo avuto l' incontro con il responsabile del settore fuoristrada del comitato regionale FCI, il quale ci ha garantito massima disponibilità e collaborazione. Seguiremo il regolamento Superenduro (anche perchè quello FCI è in gran parte copiato da questo  ), l' unica avvertenza per i tesserati FCI è l' iscrizione tramite Fattore K entro il Giovedì precedente alla gara altrimenti possono nascere spiacevoli equivoci. Per tutti indistintamente, serve l' iscrizione tramite il sito Superenduro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Con le buone si ottiene tutto. Con le cattive lo si ottiene prima" (Vinc dixit)
|
|
|
semislick
Category Moderator
Biker Tecnologicus

Ha la barba spazziata !!
|
 |
« Risposta #44 il: Agosto 24, 2010, 20:56:43 » |
|
.... ho visto il post che serve la tessera udace uisp fci ... ecc... ma dove?  ti devi iscrivere ad una società affiliata con qualche federazione (FCI, Udace, Uisp etc.) e richiedere la tessera agonistica. Con la FCI qui in Friuli ce l' hai nel giro di una settimana.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Con le buone si ottiene tutto. Con le cattive lo si ottiene prima" (Vinc dixit)
|
|
|
|