xtrluke
Biker Medievalensis

TopoFF
|
 |
« il: Luglio 20, 2010, 21:45:46 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, cosė pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)
|
|
|
|
lulų
|
 |
« Risposta #1 il: Luglio 20, 2010, 22:41:04 » |
|
Bella lė! Dopo la goduriosissima esperienza fatta circa 3 settimane fa con Tarkill e Niktez,mi sto organizzando con un mio amico per tornarci questo w e. Non siamo ancora sicuri di esserci ma per il momento é pių si che no.
Per i percorsi andate tranquili che sono belli,semplici e molto vari. FR maiuscolo!
L.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
NIPI
|
 |
« Risposta #2 il: Luglio 20, 2010, 23:19:43 » |
|
Quasiquasiquasi vengo anchio!  Se qualcuno in zona PN volesse muoversi mi contatti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Pace non cerco, guerra non sopporto
|
|
|
|
lulų
|
 |
« Risposta #3 il: Luglio 22, 2010, 14:22:59 » |
|
Confermo presenza di lulų e compare. Noi andiamo su sabato mattina per girare nel pomeriggio, Dormiamo in bed n breakfast per poi tornare domenica sera.
Abbiamo un posto per biker e relativa bike con partenza da cittadella. Se interessati,contattatemi.
Ciauz!
L.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
orsolaboriosomtb
|
 |
« Risposta #4 il: Luglio 22, 2010, 20:21:29 » |
|
Dormiamo in bed n breakfast per poi tornare domenica sera.
dove dormite? prezzo? grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MatteoGT
|
 |
« Risposta #5 il: Luglio 22, 2010, 22:49:08 » |
|
io purtroppo devo disdire..punto sul nevegal data la comoditā.. Sicuramente appena ho un sabato libero farō un paio di giorni a canazei cosė da potermelo godere x bene!
Buona raidata
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lulų
|
 |
« Risposta #6 il: Luglio 23, 2010, 00:43:50 » |
|
dove dormite? prezzo? grazie Bravo! Oggi dovevo chiamare ma sono rtientrato adesso da lavoro. Comunque l'altra volta abbiamo speso 30 Euri con colazione a 50 metri dagli impianti. Domani mattina chiamo poi riferisco. L.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lulų
|
 |
« Risposta #7 il: Luglio 23, 2010, 15:10:48 » |
|
dove dormite? prezzo? grazie Bravo! Oggi dovevo chiamare ma sono rtientrato adesso da lavoro. Comunque l'altra volta abbiamo speso 30 Euri con colazione a 50 metri dagli impianti. Domani mattina chiamo poi riferisco. L. AAAAzzzzz! Ho telefonato e per la teorica/pratica Alta stagione,ci siamo alzati a 38 euri a cranio....mica pochi!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lulų
|
 |
« Risposta #8 il: Luglio 23, 2010, 21:12:00 » |
|
Noi siamo su in 2...con 2 Nicolai...una bianca e una rosa...se c'č qualcuno del forum ci facciamo na  ! Hasta! L.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lulų
|
 |
« Risposta #9 il: Luglio 23, 2010, 22:59:00 » |
|
Causa un pō di casini siamo costretti ad andar su solo domenica.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lulų
|
 |
« Risposta #10 il: Luglio 27, 2010, 00:25:23 » |
|
Ben che giornatina....anche se non ho trovato gente del forum... I ragazzi del Fassabike oltre alla fortuna di avere dei gran posti sui quali "lavorare" sono veramente forti...eravamo stati li il 3/4 luglio....sono tornato ieri e giā apparivano tracce nuove con panettoni,doppietti...e via dicendo. Ho visto ultimati ma non ancora fattibili (da quanto ho intuito) 3 dropppppsssss mica male...indicativamente dai 1,5 ai 3 metri...roba da Tarkillo!  Bravi bravi! Sono anche riuscito a fare dei video decenti che tra un pō di giorni vedrō di postare al posto di quella schifezza che ho fatto l'altra volta.  Ciauz! L.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
xtrluke
Biker Medievalensis

TopoFF
|
 |
« Risposta #11 il: Luglio 27, 2010, 13:18:55 » |
|
Ben che giornatina....anche se non ho trovato gente del forum... I ragazzi del Fassabike oltre alla fortuna di avere dei gran posti sui quali "lavorare" sono veramente forti...eravamo stati li il 3/4 luglio....sono tornato ieri e giā apparivano tracce nuove con panettoni,doppietti...e via dicendo. Ho visto ultimati ma non ancora fattibili (da quanto ho intuito) 3 dropppppsssss mica male...indicativamente dai 1,5 ai 3 metri...roba da Tarkillo!  Bravi bravi! Sono anche riuscito a fare dei video decenti che tra un pō di giorni vedrō di postare al posto di quella schifezza che ho fatto l'altra volta.  Ciauz! L.  purtroppo domenica ho dovuto rinunciare a canazei a causa di uno stiramento procuratomi a cavalese il sabato scivolando nella "proverbiale"  palude!!!!!!! chi ha visto sā di cosa parlo.....  cosė alla fine non c'eravamo nessuno dei due......  scusate......... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, cosė pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)
|
|
|
|
azur59
|
 |
« Risposta #12 il: Luglio 27, 2010, 17:11:06 » |
|
Sei tu quello scivolato davanti a me la mattina sulla palude (leggasi "pissarot")?? Ci si conosce "de visu", ma non per nick. Come va la coscia? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
....ghe ne pė trappole che topi....... ....ghe ne pė giorni che luganega......
|
|
|
xtrluke
Biker Medievalensis

TopoFF
|
 |
« Risposta #13 il: Luglio 27, 2010, 20:51:09 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|